rua Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2020 Salve, la tv modello IH19855TWD ha iniziato a spegnersi e accendersi da sola 30 minuti dopo l'accensione. E da qui ogni minuto si accende e spegne in continuazione. Chiedo quale componente potrebbe essere coinvolto e se esiste qualche soluzione in aiuto. Vorrei tanto recuperarlo. A disposizione per chiarimenti o aggiunta di informazioni. Grazie per la vs collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 intanto controlla le saldature sulla scheda di alimentazione,anche se credo sia un problema di firmware danneggiato e da ricaricare tramite programmatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rua Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Grazie per il riscontro. Ho controllato le saldature con esito positivo come il resto dei componenti della scheda 17ips15-4 v.2. "firmware danneggiato e da ricaricare tramite programmatore"? Qui ho veramente bisogno di aiuto. Cosa posso fare? (Ho provato a cercare info sul forum, ma non riesco a trovare le info giuste) Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 ci vuole un programmatore tipo CH341 mi pare,il software che trovi in rete,il firm specifico di quel TV che trovi in rete con difficoltà e un minimo di esperienza con questa procedura. Io non l'ho mai fatta su un TV ,per cui aspettiamo che ci legga qualcuno che sa cosa fare nei dettagli. L'alternativa è trovare la main identica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rua Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 sembra un impresa senza via d' uscita. Quindi non è la scheda alimentazione causa del difetto? Leggendo il forum sono riuscito ad entrare nel setup con una serie di menu trovando per esempio: 17MB25_V83B - HDCP-OK - EPROM I2C ....... come alternativa parallela sto cercando i ricambi, ma anche qui sembra impresa difficile. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati