Vai al contenuto
PLC Forum

videocitofono terraneo e luci viale

Messaggi consigliati

Filippo Ventura
Inserito:

buongiorno a tutti soni nuovo utente mi chiamo filippo, vorrei se è possibile sape come toglier il tempo dal videocitofono terraneo per lasciarle sempre accese secondo le esigenze grazie a tutti  pe la collaborazione e buona giornata 

marco.caricato
Inserita: (modificato)
5 ore fa, Filippo Ventura ha scritto:

buongiorno a tutti soni nuovo utente mi chiamo filippo, vorrei se è possibile sape come toglier il tempo dal videocitofono terraneo per lasciarle sempre accese secondo le esigenze grazie a tutti  pe la collaborazione e buona giornata 

Diciamo che ditye terraneo equivale quasi a dire niente se non aggiungi anche un modello o almeno una foto. Detto ciò, è probabile che il pulsante del citofono vada ad agire su un relè temporizzatore, se è così devi rifare tutto il collegamento...

Modificato: da marco.caricato
Inserita: (modificato)

Ciao Filippo Ventura,

a parte il fatto che appunto ci devi dire anche gli articoli del videocitofono, alimentatore e magari posto esterno, ma non so se ho capito bene, correggimi se ho capito male perché non è che sei stato molto chiaro:

15 ore fa, Filippo Ventura ha scritto:

vorrei se è possibile sape come toglier il tempo dal videocitofono terraneo per lasciarle sempre accese secondo le esigenze

praticamente tu vorresti lasciare sempre accese le luci del viale e spegnerle a tuo piacere, o cos'altro??

Quindi le comandi da un pulsante del citofono??

Se è così ci dev'essere un temporizzatore da qualche parte, magari nel quadro elettrico a fianco dell'alimentatore videocitofonico, posta un paio di foto del quadro elettrico aperto e chiuso che vediamo cosa c'è, magari devi togliere il timer e mettere un relè passo / passo.

Se fosse così, chiarisci la cosa

Modificato: da ROBY 73