trentaluca Inserito: 25 gennaio 2005 Segnala Inserito: 25 gennaio 2005 Qualcuno ha già utilizzato la memory card nei visualizzatori omron NS10Da quanto ho capito sulla memory card si possono trasferire gli eventi/storico allarmi quando la memoria interna del visu è Full.Volevo sapere se una volta scritta la memory si può leggere dal visu senza toglierla e portarla su un computer??Grazie
oTTony Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Inserita: 25 gennaio 2005 Si ! Io le ho utilizzate e devo dire che sono molto comode ...Si quello che vuoi fare tu si può , con due sistemi .Il primo è quello di utilizzare il cavo di programmazione e il tool di trasferimento dati di ns designer .Il secondo è utilizzare la porta ethernet (se presente ) .
trentaluca Inserita: 25 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2005 Quindi da quanto ho capito la memory card la posso leggere solo utilizzando un dispositivo esterno.....(Computer) In poche parole se il cliente non ha un computer in reparto/o è sprovvisto di rete ethernet sono punto a capo.
essea Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Inserita: 25 gennaio 2005 Basta avere un lettore di memory card USB (li trovi a circa 20 euro), collegarlo a qualsiasi piccì con porta USB, inserire la scheda e leggerai tutto ciò che vuoi.Ciao.
trentaluca Inserita: 25 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2005 Come si fa a fare un collegamento ethernet con i visu NS??
edogol Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Inserita: 25 gennaio 2005 Ciao!Gli NS con porta Ethernet supportano la connessione FTP, ed è quindi possibile via FTP scambiare dati con la memory card (e non solo visto che puoi accedere anche all'applicazione stessa e modificarla...) da PC.Per abilitare il collegamento FTP c'è una voce nel menù di sistema del pannello; una volta abilitato quello ti serve solo conoscere l'indirizzo IP del pannello. Mi sembra ci sia anche un manuale dedicato.Ciaooo
Messaggi consigliati