robertosalemi Inserito: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2020 Buongiorno! Il mio notebook è arrivato a terra e credo, spero, che si sia danneggiato solamente l'hard disk! Il mio step è recuperare i dati, così l'ho smontato e collegato tramite usb ad un altro PC. L'hard disk, una SEAGATE da 1TB, in questione ha tre partizioni: * una con i driver * una di recovery * una con Windows! Ovviamente, vengono riconosciute le prime due, ma non l'ultima. Per leggerle ho avviato una live di Ubuntu, perchè con windows non riconosce neanche le prime due... Quale provo posso fare? Qualche consiglio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 20 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 Risolto! L'ho collegato esternamente ad un altro notebook, l'ho lasciato acceso, la partizione contenente Windows è stata riconosciuta senza problemi. Ho eseguito il backup dei dati ed "eliminato" l'hard disk! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextec Inserita: 2 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2022 Roberto salemi si tratta di questo hard disk? Seagate 2.5" HDD st1000lm035 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati