vangullitt Inserito: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2020 lavatrice iq 500 siemens 4 anni e mezzo di lavoro cambiate 3 resistenze e adesso cuscinetti che sibilano pagata 479 euro scontanata del 30% mi hanno chiesto della sostituzione della vasca 350 solidita tedesca..meglio lasciar stare mai piu' posso sostituire da solo i cuscinetti o sono annegati nela vasca grazie a chi mi rispondera vangullitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 (modificato) Posta una foto della vasca dall'alto e vediamo se è apribile. Non sono buone notizie soprattutto per me che ho una lavatrice simile Modificato: 18 maggio 2020 da puma87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 (modificato) Sempre se sono i cuscinetti... Modificato: 18 maggio 2020 da puma87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 ho trovato un esploso del montaggio ,posso postarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 sul sito Siemens se usi il part number sull'oblò vedi gli esplosi. https://www.siemens-home.bsh-group.com/it/assistenza-clienti/centro-di-supporto/istruzioni-uso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 È apribile,i cuscinetti si possono cambiare.Che abitudini di lavaggio hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 bene bella notizia almeno 1 volta al gg a volte 2 qindi direi in una settimana 10 lavaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 15 minuti fa, Ivan037 ha scritto: Che abitudini di lavaggio Voleva intendere, dimensioni del carico, programmi usati, temperature usate, detersivi usati etc... ci sono alcune abitudini sbagliate che possono portare alla "morte" prematura dei cuscinetti, e anche di altre componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 quasi sempre a pieno carico, 90 cotone 60 sintetici ,misto sia in polvere che liquidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Neanche male,strano che i cuscinetti siano andati così velocemente,pensavo che nel gruppo BSH durassero di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 credimi anche io visto il costo della lavatrice sai se monta cuscinetti solo schermati o 2 rs? per essere partiti nel giro di 4 anni e mezzo o sono scrausi di qualita ho ha qualche perdita che va nel cuscinetto secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 no, infatti... forse viene fatta andare veramente tanto tanto 😅 Deve essere tra le prime BSH qui sul forum con i cuscinetti andati non per cattive abitudini. io cambierei i cuscinetti... però bisogna vedere se tnerla come macchina principale o usarla come secondaria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 mia moglie usa 2 lavatrici , anhe in simultanea,quindi si va di riparazione sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 5 minuti fa, vangullitt ha scritto: mia moglie usa 2 lavatrici lavate per uno squadrone!😁 però molto bene che avete delle buone abitudini... aimè si è rotta per usura a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 siamo in 4 e ci cambiamo tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Quindi ha vasca apribile ma i tedeschi consigliano cambio vasca a 350 euro?? Sempre peggio. A sto punto che senso ha la vasca apribile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 si vede di si ,online l ho trovata a 250 euro che e' sempre una follia mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 20 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 aggiornamento smontata la lavatrice ma mi sa che la vasca non e' apribile,da dove si deduce che si apre non vedo nessuna vite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 Se riesci posta una foto così è più facile capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 21 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 Il 18/5/2020 alle 15:02 , puma87 ha scritto: ma i tedeschi consigliano cambio vasca a 350 euro?? non so, io ho come l'impressione che il lavoro dei cat (almeno, di buona parte di essi) consista nello sparare un prezzo assurdo e lucrare sulle chiamate. ad un mio cliente il cat samsung ha proposto il cambio di entrambe le schede, nonostante quella del display non avesse nessuna attinenza col problema (non alimentava la pompa), ad un preventivo da rapina. E 50€ per questa diagnosi estremamente seria e professionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 21 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 eccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 21 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 Sarebbe meglio una foto dall'alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 21 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 Direi che è chiusa. Tra l'altro ha il cestello wave come la mia serie 6 (vasca chiusa appunto). Però si, una foto dall'alto è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vangullitt Inserita: 21 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati