Andrea-andrea Inserito: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2020 Buongiorno, la mia lavatrice whirlpool AWOE 8040 perde acqua da sotto dopo il lavaggio, ho aperto il pannello sul retro e mi sono accorto che sembra che la perdita provenga da un foro posto sul retro del cestello, come visibile nelle foto. Il foro è quello visibile dietro al cavo della messa a terra. Non so nemmeno che funzione abbia quel foro, qualcuno può aiutarmi? Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea-andrea Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 guardando meglio e staccando il cavo di messa a terra, ho notato una crepa, però al tatto risulta bagnato solo in fondo in prossimità del foro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Semivasca da cambiare, sempreché non sia termosaldata col pezzo davanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea-andrea Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Grazie della risposta, purtroppo è quello che temevo. Dopo poco più di 5 anni dall'acquisto comunque è un'assurdità, pensavo durasse molto di più! Il peccato è che il resto funziona tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Lo posso comprendere su una vecchia Margherita 2000 con vasca Poliplex e meccanica Indesit da 400 rpm di centrifuga, dopo oltre 15 anni di ammolli notturni, ma di questa mi suona strano. Io proverei a sistemarla, sperando non abbia lo stesso, tragico, gruppo vasca della serie DLC. Altrimenti, compra una Ardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati