spa-lab Inserito: 25 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2005 Ciao a tutti,ho la necessità di modificare delle pagine di un pannello ESA VT100 e ho a disposizione il software VTWIN 4.72.Nelle risorse del software non trovo il pannello e non riesco nemmeno ad aprire il progetto esistente. Penso sia un problema del software.C'è qualcuno che sa se il VT100 è compatibile con la versione 4.72? In caso contrario dove posso scaricare il software per aprire il progetto?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badedas Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2005 No no. Con il Vtwin ci fai la birra.Il VT100 purtroppo usa un software sotto Dos (VTProg) che ormai non gira sui pc moderni. Inoltre è necessario possedere il programmatore. La eprom o la flash che sia va estratta dal terminale e programmata con tale programmatore.La via più breve sarebbe quello di sostituire il VT100 con un VT150 e riscrivere l'applicazione del terminale.Mi è capitato anche a me, e visto che il VT100 è fuori produzione ho optato per questa soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 Per quella generazione di pannelli occorre il software della Esa VT EDS che gira sotto dos e con un pò di pazienza con XP, con i pannelli VT 510 (stessa generazione) scarichi il progetto direttamente con il cavo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spa-lab Inserita: 26 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 Grazie ragazzi,ho optato per la prima soluzione: prendo il pannello e lo butto nel cestino. Sono riuscito a recuperare VT EDS ma non ho un PC su cui farlo girare e così adotto la soluzione drastica. Grazie comunque per i suggertimenti, alla prossima.Gabriele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palomo502000 Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 Hai mai provato i pannelli della Hakko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati