Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Movicon X - Nuova Versione

Messaggi consigliati

Inserito:

Utilizzando il driver S7-Sapi di MovX ho riscontato alcuni problemi di comunicazione, qualcuno ha avuto lo stesso problema, se si come lo ha risolto?

Nota con Mov91 funziona perfettamente

Inserita:

te lo dico sinceramente, movicon x ha grandissimi problemi di comunicazione, e altri bugs per l'editor immagini, me lo ha detto un mio amico che è al telefono con l'hot line costantemente per questi problemi.

• 1 month later...
Inserita:

Siete contenti della nuova release?

Avete problemi?

Io ne ho di grossi...

Inserita:

ciao

io ho realizzato un lavoro con moviconx posso dire che attualmente è stabile

devo anche dire che all'inizio ho avuto parecchi problemi ma con una velocità impressionante sono stati tutti risolti.

Inserita:

l'ultima release uscita è la build 810, la prima era la build 807. sul sito della progea nella sezione support se si e' registrati si possono vedere tutti i bugs risolti fino ad ora.

ciao

Inserita:

Io sono registrato ma non riesco ad accedere al support riesci a darmi il link?

grazie

Inserita:

non posso darti il link del sito perche la navigazioe del sito e' fatta per meta' in Flash, però devi andare sulla sezione che ti ho evidenziato nella immagine,

entrando ti viene richiesta la password se non ce l'hai, invia un'e-mail a support[at]progea.com con la richiesta del caso, nel giro di un giorno o anche meno ti rispondono ...

quando entrerai nella sezione support di movicon 10 entra nel bugbase...e vedi cosa hanno risolto fina ad ora dalla build 807

ciao

Inserita:

ciao

io uso la 811 che ho scaricato dal sito della progea di milano

Inserita:

Ho trovato solo la versione 810, la 811 dove la trovo?

Inserita:

ciao

scusa forse non mi sono spiegato bene

non lo scaricato dal sito ufficiale progea, il tecnico che mi segue da milano mi ha dato un link riservato ed una psw per scaricarlo.

Inserita:

Tu dici che basta chiederlo per averla?

Ciao

Grazie

Inserita:

ciao

io lo chiesto ed ho avuto il link prova sentire anche te