jump83 Inserito: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2020 Domanda/curiosità, secondo voi un detersivo in versione "classica" con sbiancanti ottici e il relativo alter ego in versione "multicolor" hanno la stessa efficacia pulente? Meno? es. Dixan classico vs Dixan multicolor e Dash classico vs Dash salvacolore Perchè se la risposta è che hanno la stessa identica efficacia, la differenza sta solo nella presenza degli sbiancanti ottici? Uno che ha la maggior parte dei capi colorati dovrebbe comprare sempre la versione salvacolore a questo punto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 1 ora fa, jump83 ha scritto: Domanda/curiosità, secondo voi un detersivo in versione "classica" con sbiancanti ottici e il relativo alter ego in versione "multicolor" hanno la stessa efficacia pulente? Meno? es. Dixan classico vs Dixan multicolor e Dash classico vs Dash salvacolore Perchè se la risposta è che hanno la stessa identica efficacia, la differenza sta solo nella presenza degli sbiancanti ottici? Uno che ha la maggior parte dei capi colorati dovrebbe comprare sempre la versione salvacolore a questo punto? Tecnicamente si, ma è proprio quello sbiancamento che fa sembrare tutto più pulito. Sono una droga gli sbiancanti. Io, da tempo, compro solo detergenti senza sbiancanti, non ho molta roba bianca e quando la lavo aggiungo percarbonato, risultati eccellenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jump83 Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Quale prendi di solito senza sbiancanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 1 ora fa, jump83 ha scritto: Quale prendi di solito senza sbiancanti? Tandil Color Classic, in relazione al prezzo, lo trovo ottimo, ma, si trova solo da Aldi che non è esattamente vicino alla zona in cui abito. In epoca di lockdown non posso averlo. Quindi sto sondando quelli accessibili anche perché questo Tandil Color non è fatto in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jump83 Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Se hai alternative valide suggerisci , anche magari di prodotti più recuperabili ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 11 ore fa, jump83 ha scritto: recuperabili ovunque io mi trovo molto bene anche con quelli Henkel (Dixan e general)... ho usato con ottimi risoltati anche il dash, però la profumazione è molto forte (a gusto). per le polveri mi trovavo bene col tandil color, mai provato quello in liquido che dice Ganimede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati