gabri-z Inserito: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2020 Alla fine , sul mercato , anche se '' muto '' è saltato fuori qualcosa di probabile provenienza PLC Forum.... questo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 (modificato) Non è il primo e non sarà l'ultimo che chiede aiuto gratis qui e si ritrova con il progetto interamente sviluppato. Siamo una ONLUS Rendiamo possibili le idee degli altri, rendiamo possibile il guadagno ad altri Nel frattempo....Sono in cassa integrazione fino al 15 Giugno 😪 Modificato: 18 maggio 2020 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Behh... Le dogane.... Il mio accredito per il Marzo è arrivato a fine Aprile... il successivo ed ultimo, manco si sente, figuriamoci vederlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Meglio tardi che mai 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 hahah sono andato a vedere...è magari questa la discussione? non cambia nemmeno il nick... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 (modificato) 32 minuti fa, Marcello Mazzola ha scritto: hahah sono andato a vedere. 32 minuti fa, Marcello Mazzola ha scritto: .è magari questa la discussione? E l'hai letta tutta ? Si, è quella . Comunque il risultato non è stato proprio male.... Modificato: 19 maggio 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 34 minuti fa, Marcello Mazzola ha scritto: non cambia nemmeno il nick... Ma perché dovrebbe cambiarlo ? Non ha niente da cui sfuggire . Comunque , ha delle belle galline , sogno un posticino dove allevare 5 galline (per due anni ho allevato circa 25. 000 , ma non mie ) Forse lo farò nel balcone..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 Tanto per gradire ho aggiunto questo commento al video: "Però avresti dovuto spiegare che hai sviluppato il tutto con l'aiuto fondamentale di PLCforum (www.plcforum.it)" Va bene tutto, ma un minimo di riconoscenza è doverosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati