Vittifrog Inserito: 26 gennaio 2005 Segnala Inserito: 26 gennaio 2005 Salve a tutti, devo sviluppare un'applicazione con Superflash 3.8 tramite la quale in caso di alconi allarmi devo far partire una chiamata telefonica di avviso.Qualcuno ha già fatto applicazioni di questo tipo?Quale è l'applicativo da eseguire da Superflash per poter eseguire una chiamata telefonica ad un numero preimpostato?Posso usare la connessione telefonica di Windows? Come faccio ad eseguirla da SF e come deve essere configurata?GrazieVittifrog
Matteo Montanari Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 penso che ti occorra utilizzare il MicroC e farti la funzione dentro SuperFlash, prova a contattare Automa, magari loro hanno già sviluppato qualcosa di simile...
saiec Inserita: 13 maggio 2005 Segnala Inserita: 13 maggio 2005 Ho visto che sul sito dell'automa c'è un sistema da integragre con superflash per mandare i messaggi sms, si chiama sendSMS ed è un driver Micro C.Lo puoi trovare su www.automa.it nella categoria prodotti.
Messaggi consigliati