mattiad88 Inserito: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2020 Ciao a tutti, nella mia baita in montagna ho il problema che il telefono prende pochissimo e solo in determinati punti (lontani dalla mia abitazione). Stavo pensando di acquistare un amplificatore di segnale come questo. https://www.amazon.it/Yuanj-Amplificatore-Segnale-Cellulare-2100MHz/dp/B07NSTD236?ref_=s9_apbd_otopr_hd_bw_bW1r3X&pf_rd_r=EYM1CYTV9431CCRH7B3H&pf_rd_p=59bb2c14-ace1-5e4f-9049-2506e31825d9&pf_rd_s=merchandised-search-14&pf_rd_t=BROWSE&pf_rd_i=473285031 Il problema è che questo modello serve ad amplificare un segnale per portarlo all'interno di un'abitazione. Secondo voi può essere utile anche per la mia necessità? Grazie, Mattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Fai MOOOOOOOLLLTAAAA attenzione a utilizzare questi prodotti! Non sono omolgati e se per disgrazia mandi in loop la cella operatore (con questi gadget è molto probabile) sei perseguibile penalmente. Io stesso conosco una persona che ha dovuto pagare oltre 3K di multa a un noto operatore. I ripetitori per segnale GSM esistono......ma non costano certo quella cifra quelli omologati. Tra i più "famosi" sicuramente c'è Stella Doradus, ma anche Microset ultimamente ha ottenuto omologazione sui suoi apparati. Valuta anche la tipologia di antenna esterna........da come descrivi la tua situazione probabilmente è più indicata una direttiva tipo Yagi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 Questi ripetitori non fanno altro che prendere il debole segnale esterno alla casa , amplificarlo e diffonderlo all'interno , ma se il segnale esterno è assente ,come tu dici , 18 ore fa, mattiad88 ha scritto: telefono prende pochissimo e solo in determinati punti (lontani dalla mia abitazione). cosa potrà mai amplificare ? Hai provato anche con altri operatori ? oppure anche con altri sistemi ? Umts o Lte ( 3G o 4G ) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati