OnTheCorner Inserito: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2005 Ciao a tutti,questa volta ho una domanda veramente stupida: non sono riuscito a scrivere un testo in due diverse righe nei pulsanti di InTouch. Non riesco proprio ad andare a capo !Spero di essere imbranato io e che non sia una limitazione !Grazie a tutti per l'aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 Se non ricordo male per poter scrivere piu' righe su un pulsante non devi utilizzare i pulsanti standard bensi' devi utilizzare il "super button" che trovi nelle librerie aggiuntive.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OnTheCorner Inserita: 26 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 Nella Symbol Factory ? Non lo trovo proprio Grazie comunque per la risposta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 E' da tempo che non utilizzo InTouch percio' se non ricordo male va installato utilizzando uno dei CD allegati.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluigi Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 Io di solito mettevo uno spazio nel testo del pulsante e poi con lostrumento testo creavo quante righe volevo.Quindi le inglobavo come simbolo per assegnargli una funzione:lampeggio,visibile...Duplichi il simbolo e poi fai Substitute strings per velocizzare se devi creare molti pulsanti.Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mb68 Inserita: 2 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2005 Concordo con Gianluigi, se non ti servono particolari finezze e senza stare a fare troppe complicazioni , il suo suggerimento anche secondo me e' il piu' pratico e veloce.......ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati