OnTheCorner Inserito: 26 gennaio 2005 Segnala Inserito: 26 gennaio 2005 Ciao a tutti,questa volta ho una domanda veramente stupida: non sono riuscito a scrivere un testo in due diverse righe nei pulsanti di InTouch. Non riesco proprio ad andare a capo !Spero di essere imbranato io e che non sia una limitazione !Grazie a tutti per l'aiuto !
OB1-Roby Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 Se non ricordo male per poter scrivere piu' righe su un pulsante non devi utilizzare i pulsanti standard bensi' devi utilizzare il "super button" che trovi nelle librerie aggiuntive.Ciao
OnTheCorner Inserita: 26 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 Nella Symbol Factory ? Non lo trovo proprio Grazie comunque per la risposta !
OB1-Roby Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 E' da tempo che non utilizzo InTouch percio' se non ricordo male va installato utilizzando uno dei CD allegati.Ciao
gianluigi Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 Io di solito mettevo uno spazio nel testo del pulsante e poi con lostrumento testo creavo quante righe volevo.Quindi le inglobavo come simbolo per assegnargli una funzione:lampeggio,visibile...Duplichi il simbolo e poi fai Substitute strings per velocizzare se devi creare molti pulsanti.Ciao...
mb68 Inserita: 2 febbraio 2005 Segnala Inserita: 2 febbraio 2005 Concordo con Gianluigi, se non ti servono particolari finezze e senza stare a fare troppe complicazioni , il suo suggerimento anche secondo me e' il piu' pratico e veloce.......ciao
Messaggi consigliati