Gloria Massarelli Inserito: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2020 Il 4/1/2020 alle 10:42 , Fabrizio_D ha scritto: Trovato.. su Amazon, ho preso il 45º perché dopo che sono stati attivati si riaprono circa 10º in meno Meno di 8 euro 2 pezzi.. buongiorno scusate se faccio una domanda sull'argomento, ma ho questo problema anche io, mi serve il forno con luce accesa e si attiva questa ventilazione esterna , se acquisto questi due pezzi come li monto e dove ( perdonatemi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gloria Massarelli Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 una cosa del genere? aiutooo ahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 Separati i tuopi messaggi dalla discussione in cui ti eri inserita. Se avessi letto il regolamento avresti appreso che non è consentito!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 Lo devi mettere in serie ad un cavo che va al ventilatore tangenziale . Il filmato parla di un'altra cosa . Quindi oltre al termostato a pasticca ti serve uno spezzone di cavo per alte temperature fastonato ai due estremi . Stacchi un cavo dal ventilatore e lo colleghi su un capo del termostato poi con il cavetto nuovo colleghi l'altro capo del termostato al morsetto del ventilatore che hai liberato in precedenza . Il termostato lo avviti sulla lamiera del forno , adiacente al ventilatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati