fupe76 Inserito: 19 maggio 2020 Segnala Inserito: 19 maggio 2020 Buongiorno a tutti, ho problema con il mio Daewoo modello americano con 2 ante. Da ieri la parte congelatore non funziona più correttamente è ancora freddo, ma tutti i prodotti alimentari nella parte superiore (vassoio per i cubetti di ghiaccio e ripiani superiori) si sono scongelati. D'altra parte, il cibo nei contenitori sottostanti sono rimasti congelati. Vi ringrazio anticipatamente Michi
luciolucio Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Inserita: 20 maggio 2020 Buongiorno ,mi sembra di capire che la parte frigo funzioni. Non conosco quel frigorifero ma dovrebbe essere un no frost, potrebbe essere ghiacciato l'evaporatore della zona congelatore e quindi il ghiaccio fa da isolante e il freddo non arriva nella cella i possibili motivi potrebbero essere: -sensore defrost guasto -termofusibile della resistenza bruciato -resistenza defrost guasta. -scheda guasta altro motivo se l'evaporatore non è ghiacciato potrebbe essere guasta la ventola che porta il freddo nel vano congelatore, la puoi provare tenendo aperto lo sportello e premere l'interruttore per simulare la chiusura dello sportello
fupe76 Inserita: 22 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2020 La ringrazio per la sua risposta. provo a fare queste proce.
Messaggi consigliati