fupe76 Inserito: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2020 Buongiorno a tutti, ho problema con il mio Daewoo modello americano con 2 ante. Da ieri la parte congelatore non funziona più correttamente è ancora freddo, ma tutti i prodotti alimentari nella parte superiore (vassoio per i cubetti di ghiaccio e ripiani superiori) si sono scongelati. D'altra parte, il cibo nei contenitori sottostanti sono rimasti congelati. Vi ringrazio anticipatamente Michi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciolucio Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 Buongiorno ,mi sembra di capire che la parte frigo funzioni. Non conosco quel frigorifero ma dovrebbe essere un no frost, potrebbe essere ghiacciato l'evaporatore della zona congelatore e quindi il ghiaccio fa da isolante e il freddo non arriva nella cella i possibili motivi potrebbero essere: -sensore defrost guasto -termofusibile della resistenza bruciato -resistenza defrost guasta. -scheda guasta altro motivo se l'evaporatore non è ghiacciato potrebbe essere guasta la ventola che porta il freddo nel vano congelatore, la puoi provare tenendo aperto lo sportello e premere l'interruttore per simulare la chiusura dello sportello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fupe76 Inserita: 22 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 La ringrazio per la sua risposta. provo a fare queste proce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati