piselvi Inserito: 19 maggio 2020 Segnala Inserito: 19 maggio 2020 ciao a tutti alcuni anni fa ho installato un videocitofono bticino kit 316813,(2fili) ha sempre funzionato alla grande, ora il suono della chiamata ha dimezzato il volume e se c'è la tv accesa si fatica a sentirlo. posso cambiare solo l'unità interna o devo cambiare tutto il kit? i monitor bticino in vendita sono tutti compatibili con la mia unità esterna? cosa mi consigliate? grazie pierfranco
ROBY 73 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 Ciao piselvi, 33 minuti fa, piselvi ha scritto: posso cambiare solo l'unità interna o devo cambiare tutto il kit? i monitor bticino in vendita sono tutti compatibili con la mia unità esterna? cosa mi consigliate? non conosco bene BTicino e non so se troverai il ricambio, comunque devi eventualmente rimanere su prodotti della serie 31xxxx che è quella per la grande distribuzione e NON considerare nemmeno quelli di tipo professionale della serie 36xxxx che NON sono affatto compatibili.
piselvi Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2020 grazie per la risposta ho cercato la serie 31 ma forse perchè è troppo vecchia ma non ho trovato niente, cosa mi consiglieresti? senza spendere un capitale sempre con 2 fili?
ROBY 73 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 2 ore fa, piselvi ha scritto: ho cercato la serie 31 ma forse perchè è troppo vecchia ma non ho trovato niente Esiste ancora, magari non il tuo monitor / kit, ma c'è ancora. 2 ore fa, piselvi ha scritto: cosa mi consiglieresti? senza spendere un capitale sempre con 2 fili? Puoi vedere ancora la serie 31xxxx della BTicino che è stata rinnovata un po' o Vimar K40910 e codici seguenti a seconda degli accessori, oppure ci sono molte marche / kit in rete che non conosco nemmeno, ma ci sono, basta che cerchi con qualsiasi motore di ricerca "kit videocitofonici 2 fili economici" e ti esce un mondo, poi sulla qualità video / voce e durabilità nel tempo non mi pronuncio perché proprio non ne ho idea.
piselvi Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2020 salve ho trovato il modello uguale a 320 € dovrebbe arrivare a giorni spero di risolvere grazie a tutti piselvi
ROBY 73 Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Inserita: 25 maggio 2020 12 ore fa, piselvi ha scritto: ho trovato il modello uguale a 320 € dovrebbe arrivare a giorni spero di risolvere Ok allora facci sapere gli sviluppi del caso
Messaggi consigliati