NovelVino Inserito: 19 maggio 2020 Segnala Inserito: 19 maggio 2020 Buonasera a tutti, ho un portatile yashi yp141 al quale è partita la batteria (ordinata dal Cina la sto aspettando da un mese 🥳) nel frattempo ho necessita di accendere il PC perchè mi servono dei documenti al suo interno! Ho provato ad aprirlo e scollegare la batteria (una 3.7v 37wh 10000mah al Lithio) ma, collegando il trasformatore il pc non si accende! Temo abbia bisogno di "sentire" la batteria per dare il consenso ed accendersi! La domanda è ho qualche possibilità di accenderlo? non so magari inserendogli una resistenza nei pin dove andrebbe la batteria? Allego foto del connettore della batteria e anche del pc,  grazie a chi mi dedicherà  del tempo assai prezioso di questi tempiÂ
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 non credo,nei pc recenti c'è un circuito di riconoscimento della batteria originale. Ho anche dei dubbi che ti riconosca la batteria sostitutiva
NovelVino Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2020 😲😲 ma come?.neanche se è uguale identica? 🤔 cioè se la batteria parte si deve buttare il pc?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 no,certamente,ma spesso ci vuole la batteria originale della casa costruttrice.
Messaggi consigliati