danz Inserito: 27 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2005 Qualcuno mi può aiutare? Devo trasferire l'applicativo XBTL-1000 ad un XBT Magelis F011110.Nel data-sheet del pannello ho notato che si parla di un adattatore seriale 25pin<->9pin XBTZ-962 che io purtroppo non ho...E' possibile by-passarlo e fare un cavo diretto seriale RS232 9pinPC--->9pin presa RS232 Pannello ?Qualcuno ha la pinnatura corretta ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 Eccolo, usalo attaccato al XBTZ915... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 P.S. non serve scrivere URGENTE nelle discussioni!Non ti ho risposto in soli 8 minuti xche' lo hai chiesto tu, semplicemente xche' avevo le info che ti servivano ed ero collegato al forum: lo spirito del forum e' questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danz Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 Scusa per l'urgente, è che ero in difficoltà durante un collaudo...comunque il cavo funziona! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati