bressese Inserito: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2020 Mi riallaccio alla discussione anche se un po' datata. La mia Ariston AVSL 109 in fase di centrifuga fa un enorme baccano. Penso che sia necessario cambiare i cuscinetti. Su YouTube ho trovato un video tutorial in inglese (forse è lo stesso già citato in discussione) che illustra gli step da seguire. Il mio problema è capire quali pezzi di ricambio mi servono. Dalla discussione ho capito che serve sicuramente l'anello di tenuta del grasso (30 * 52 / 65 * 7 / 10). Ma poi mi servono 2 cuscinetti a sfera ? e quali sono le misure ? Ho trovato questo sito che propone 2 cuscinetti. A me sembrano uguali ma hanno un prezzo diverso. Devo prenderli entrambi ? www.ericambi.com/Elettrodomestici/Lavatrice_Lavasciuga/ARISTON/AVSL109(IT)_80284291005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 Ciao Bressese questa discussione e gia' chiusa devi aprirne una nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 @bressese Separato il tuo messaggio,e seguente, dalla discussione in cui ti eri inserito, conservandone il link. Il regolamento vieta gli accodamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati