plett ivan Inserito: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2020 Ciao ragazzi , è qualcuno di voi che mi sa dire come cambiare la frequenza dei telecomandi di un climatizzatore Mitsubishi elettric? Avendo un climatizzatore dual split, i telecomandi si disturbano. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 (modificato) metti il modelli dei clima Modificato: 20 maggio 2020 da alighi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco197300 Inserita: 13 dicembre Segnala Share Inserita: 13 dicembre Ciao Ivan, hai risolto? Te lo chiedo perche ho il tuo stesso problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco197300 Inserita: 13 dicembre Segnala Share Inserita: 13 dicembre ecco il modello che ho io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 13 dicembre Segnala Share Inserita: 13 dicembre punto 8.2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati