mapa.cd Inserito: 28 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2005 Mi sono imbattuto in questo PLC-HMI per piccole applicazioni.Non riesco a trovare brochure a riguardo, e dal catalogo non riesco a capire le potenzialità di questo prodotto.Qualcuno sa dirmi dove posso trovare documentazione o sapete descrivermi brevemente cosa si può fare.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxi69 Inserita: 28 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2005 ciao!presumo tu abbia visto il catalogo moeller e un idea te la sia fatta ma per approfondire prova a vedere questo link.http://www.mfd-forum.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapa.cd Inserita: 28 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2005 Bello!Peccato che io il tedesco....Altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxi69 Inserita: 28 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2005 ciao!beh! una discreta parte e` anche in inglese penso sia sufficente per capirne le potenzialita`comunque e` un piccolo diplay con un po` i/o integrati con le stesse potenzialita` di un easy serie 800 ed e` espandibile con tutta la serie easy , direi che e` un buon prodotto per piccole applicazione che richiedono un "hmi" e poi un display semigrafico cosi` piccolo direi che e` comunque interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapa.cd Inserita: 28 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2005 La parte ininglese non l'ho vista, mi sono arreso troppo presto!Grazie per avermi avvisato e per la recensione del' MFD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati