marco porcedda Inserito: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2020 ciao qualcuno riesce ad aiutarmi su come resettare la lavatrice avantixx7 BOSH? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco porcedda Inserita: 20 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 dava errore E28 che indica flussostato danneggiato. Ho sostituito il gruppo valvole completo di flussostato e ora dovrei resettare l'allarme altrimenti a fine ciclo continua a funzionare a un minuto alla fine. Se qualcuno può aiutarmi. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 Perchè dovresti resettarla?Se prima non trovi la causa del problema ti trovi punto a capo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco porcedda Inserita: 20 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 la causa era il gruppo valvole. Quando lavorava con il programma MIX ,che attiva una elettrovalvola entrata acqua a un minuto alla fine non si fermava. Con gli altri programmi che attivano l'altra elettrovalvola porta il ciclo alla fine. premetto che ci sono due elettrovalvole per l'entrata dell'acqua. Il display inoltre mi segnava errore E28 che conferma il problema al gruppo valvole dove è montato il flussostato. Per questo guasto è necessario dopo aver sostituito il particolare è necessario fare la procedura di reset che non riesco a trovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 (modificato) nel video (aimè sgranato) lui preme il pulsante della centrifuga. non è necessario che corrisponda il programma, devono corrispondere le posizioni del programmatore (ore 6 e +1 posizione) Modificato: 20 maggio 2020 da perryfranz18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 E28 non è solo il flussometro può essere collegato anche ad altra causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco porcedda Inserita: 20 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 qualcuno riesce ad aiutarmi? cosa posso controllare? Ho dato per scontato che E28 fosse il flussometro, perchè ho notato che quando carica acqua compariva errore E29 per qualche istante. Questo succedeva solo con il ciclo MIX. Poi in memoria restava E28 ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco porcedda Inserita: 22 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 ciao il flussometro mi dava errore, ma il minuto alla fine era causato dalla resistenza interrotta. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati