Alessandro Romanini Inserito: 20 maggio 2020 Segnala Inserito: 20 maggio 2020 Salve a tutti una domanda : sono andato sul sito della siemens per scaricare wincc 2008 service sp5 ma mi da questo avviso come da foto allegata qui sotto. Eventualmente avete qualche altro link per poter reperire wincc 2008 ? grazie in anticipo.
ken Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Inserita: 20 maggio 2020 (modificato) Ti chiede semplicemente di registrarti per poter scaricare il software. Ti servirà poi la chiave per abilitare il software. non sono software gratuiti. Modificato: 20 maggio 2020 da ken
Alessandro Romanini Inserita: 21 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2020 Si lo so che sono a pagamento ma a me serve solo per provare poi acquisterò la licenza, poi io sono già registrato non so perchè mi dice ancora di registrarmi . comunque grazie mille per la tua risposta.
ken Inserita: 21 maggio 2020 Segnala Inserita: 21 maggio 2020 Per scaricare i software serve un'autorizzazione aggiuntiva. è per questioni di import export, come ti hanno scritto nel messaggio.
Messaggi consigliati