ConsolatoGulli Inserito: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2020 Buongiorno a tutti, mi hanno da poco regalato un televisore 32'' THES modello LTW32A80K. Nè il telecomando originale nè il telecomando universale settato appositamente per la TV mi permettono di cambiare canale, cosa che posso fare solo con i tasti laterali (perfettamente funzionanti). Qualcuno mi può aiutare indirizzandomi per capire dove potrebbe star il problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 forse il ricevitore IR o il suo elettrolitico sono difettosi,credo più l'IC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConsolatoGulli Inserita: 20 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 36 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: forse il ricevitore IR o il suo elettrolitico sono difettosi,credo più l'IC Grazie per la risposta. Anche perchè ho fatto riprogrammare il telecomando unversale, ma non funziona comunque. Ovviamente visto che è un regalo mi sa che non mi conviene farlo riparare e non credo io di esserne capace. Per cui mi sa che mi conviene tenerlo cosi. Non ci sono modi non invasi per testare la funzionalità del ricevitore IR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 devi aprirlo e sostituirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConsolatoGulli Inserita: 3 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2020 Il 20/5/2020 alle 18:28 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: devi aprirlo e sostituirlo credo sia un compito un po' troppo difficile per le mie capacità.. per cui mi sa che la terrò cosi com'è... grazie mille comunque per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati