Joe BLB Inserito: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2020 Buongiorno, da un po di tempo mi capita che la lavatrice Indesit Wixxl 106, dopo il suo regolare funzionamento, finisca i lavaggi ma, premendo il tasto di accensione/ spegnimento, non si spenga più la spia rossa di segnalazione. Ribadisco il perfetto funzionamento di qualsiasi ciclo venga selezionato, nonché il regolare consenso temporizzato dell'apertura dell'oblò, al termine. Per lo spegnimento totale, devo necessariamente togliere la spina dalla presa e rimetterla dopo qualche secondo. Che sia il preavviso per qualcosa di più serio? Grazie in anticipo per quanto potrete suggerirmi. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 Credo sia un problema sulla scheda , ma non mi sento di dirti metti mano a cambiare condensatori ecc , non si sa mai peggiorasse la situazione , Se funziona . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati