MrC Inserito: 1 febbraio 2005 Segnala Inserito: 1 febbraio 2005 Ho bisogno di 1 consiglio :Cerco un buon monitor industriale, touch screen, da installare su quadri elettrici.Consigli ?!?Attenzione: deve essere semplicemente 1 monitor da Pc, non 1 pannello operatore :-)
Ivan Castellaro Inserita: 1 febbraio 2005 Segnala Inserita: 1 febbraio 2005 Praticamente tuttii produttori di pc industriali ti possono vendere solo il monitor.Ti elenco i primi che mi vengono in mente , se qualcuno ne ha altri li metta in risposta . Non vuol esser pubblicita (sono in ordine alfabetico)!AsemEsaD&G ?IntercompSiemens
Piero Azzoni Inserita: 1 febbraio 2005 Segnala Inserita: 1 febbraio 2005 (modificato) grazie anche da parte mia,anzi fate un po' di pubblicita'il problema e' che mentre la differenza di prezzo tra un computer vulgaris con lcd ed un integrato industriale e' assolutamente giustificata (tenendo conto di..., di... e di... naturalmente)per un lcd non lo e' assolutamentein pratica l'unita' lcd e' assolutamente la stessa il case cambia ed e' aggiunto il touchnoto il costo del touch se ne dedice che una cornice di alluminio costa molto di piu' di un monitorcosa un po' assordacio detto ripropongo la domanda di MrC dicendo: Ho bisogno di 1 consiglio :Cerco un fornitore onesto di monitor industriali, con o senza touch screen, da installare su quadri elettrici.Consigli ?!?per rimanere di tema di pubblicita', ho trovato dei monitor bellissimi sul sito Exor, solo che non vogliono vendermeli perche' non hanno il marchio CE (almeno cosi' mi ha detto il mio agente di riferimento) Modificato: 1 febbraio 2005 da Piero Azzoni
Savino Inserita: 1 febbraio 2005 Segnala Inserita: 1 febbraio 2005 Salve MrC,Dunque,Su gli ultimi 3 sistemi ho montato questi.Comunque, i monitor sono della 3M e loro gli abbinano il touch,volendo.Le loro custode sono rigide e raggiungeno il IP65 pure.Hanno anche le tastiere a membrana molto robuste. Personalizazione con logotype.Qualita'e affidabilita'.Prezzi concorrenti.Saluto.
Savino Inserita: 1 febbraio 2005 Segnala Inserita: 1 febbraio 2005 Dimenticavo, I monitor non sono sul catologo della web, solo i touch, visto che non e' un loroprodotto.Dovresti chiedere eventualmente della successiva info.Saluto.
Ale_k Inserita: 2 febbraio 2005 Segnala Inserita: 2 febbraio 2005 Sul prezzo di un monitor industriale influisce anche il fatto che la produzione per quanto riguarda la quantità non può essere quella di un monitor office, con conseguente aumento dei prezzi d'acquisto.Saluti
mc4f Inserita: 6 febbraio 2005 Segnala Inserita: 6 febbraio 2005 Ciao io uso i monitor dell asea..........ottimi
Messaggi consigliati