Vai al contenuto
PLC Forum

Consigliatemi 1 Monitor Industriale - (Solo monitor)

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho bisogno di 1 consiglio :

Cerco un buon monitor industriale, touch screen, da installare su quadri elettrici.

Consigli ?!?

Attenzione: deve essere semplicemente 1 monitor da Pc, non 1 pannello operatore :-)

Ivan Castellaro
Inserita:

Praticamente tuttii produttori di pc industriali ti possono vendere solo il monitor.

Ti elenco i primi che mi vengono in mente , se qualcuno ne ha altri li metta in risposta . Non vuol esser pubblicita (sono in ordine alfabetico)!

Asem

Esa

D&G ?

Intercomp

Siemens

Inserita: (modificato)

grazie anche da parte mia,

anzi fate un po' di pubblicita'

il problema e' che mentre la differenza di prezzo tra un computer vulgaris con lcd ed un integrato industriale e' assolutamente giustificata (tenendo conto di..., di... e di... naturalmente)

per un lcd non lo e' assolutamente

in pratica l'unita' lcd e' assolutamente la stessa il case cambia ed e' aggiunto il touch

noto il costo del touch se ne dedice che una cornice di alluminio costa molto di piu' di un monitor

cosa un po' assorda

cio detto ripropongo la domanda di MrC dicendo:

Ho bisogno di 1 consiglio :

Cerco un fornitore onesto di monitor industriali, con o senza touch screen, da installare su quadri elettrici.

Consigli ?!?

per rimanere di tema di pubblicita', ho trovato dei monitor bellissimi sul sito Exor, solo che non vogliono vendermeli perche' non hanno il marchio CE (almeno cosi' mi ha detto il mio agente di riferimento)

Modificato: da Piero Azzoni
Inserita:

Salve MrC,

Dunque,

Su gli ultimi 3 sistemi ho montato questi.

Comunque, i monitor sono della 3M e loro gli abbinano il touch,volendo.

Le loro custode sono rigide e raggiungeno il IP65 pure.

Hanno anche le tastiere a membrana molto robuste. Personalizazione con logotype.

Qualita'e affidabilita'.

Prezzi concorrenti.

Saluto.

Inserita:

Dimenticavo,

I monitor non sono sul catologo della web, solo i touch, visto che non e' un loro

prodotto.Dovresti chiedere eventualmente della successiva info.

Saluto.

Inserita:

Sul prezzo di un monitor industriale influisce anche il fatto che la produzione per quanto riguarda la quantità non può essere quella di un monitor office, con conseguente aumento dei prezzi d'acquisto.

Saluti