ciaol Inserito: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2020 buonasera a tutti ho questo tv con alimentatore esterno non accende .alimentatore controllato eroga i suoi 19v qualcuno può darmi delle lucidazioni su questo difetto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 Controlla se arriva alimentazione alla tv mi è capitato che si era dissaldato la presa 19v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 magari fosse il connettore,quel telaio è una miniera di guasti (ic,cond smd e transistor smd) oltre al corto circuito del cavo che alimenta i led del pannello tagliato dal controtelaio,una porcheria di TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 20 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 buonasera sign ottaviucci allora cosa mi consiglia di dire al cliente , sostituire la scheda, ne vale la pena?grazie -----------un grazie anche alla risposta datomi da enzosatel il connettore è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 Controlla se il C211 è in corto è un SMD, se lo fosse cambialo e monta un elettrolitico classico 100uf 25v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 1 ora fa, ciaol ha scritto: sostituire la scheda, ne vale la pena? non la trovi facilmente Segui il consiglio di Videotecnico intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 buongiorno videotecnico ho testato il condensatore da te elencato ed è in corto scusa siccome non sono tanto pratico su questi smd puoi dirmi come riconoscere il positivo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 il negativo è a massa,basta un tester per verificarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 buongiorno e grazie a tutti in particolare videotecnico problema risolto tv funzionante grazie alla sostituzione del condensatore. ditemi come postarlo in riparazione eseguite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 apri una discussione in quella sezione,semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentino Chindemi Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Un saluto a tutti. Volevo chiedervi ho un problema con un tv samsung mod le32b530p7w la scheda power inverter e bn44-00261b. Dopo la sostituzione dei mosfet fdpf5n50ut con irf840 prima il tv non accendeva le lampade e facefa saltare un fusibile da 4a, adesso il fusibile non salta ma le lampade si accendono per 2 secondi poi protezione. La mia domanda è. I mosfet sono troffo lenti essendo più robusti? O visto che sono imparentati da vicino con i trafo devo sostituire anche quelli? Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manfred Kob Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 Buon giorno, ho lo stesso problema con il mio Samsungcon scheda BN94-11082Q e sto cercando il condensatore c211 famoso. Ma le foto postate da Videotecnico non sono più visibili. Potreste rimetterle prego???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2022 è sotto l'induttanza il regolamento vieta accodamenti. La mia risposta è un'eccezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati