Vai al contenuto
PLC Forum


tv samsung mod t32e319ei spento


ciaol

Messaggi consigliati

buonasera a tutti  ho questo tv con alimentatore esterno  non accende  .alimentatore controllato eroga i suoi 19v qualcuno può darmi delle lucidazioni su questo difetto  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

magari fosse il connettore,quel telaio è una miniera di guasti (ic,cond smd e transistor smd) oltre al corto circuito del cavo che alimenta i led del pannello tagliato dal controtelaio,una porcheria di TV

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera   sign ottaviucci allora cosa mi consiglia  di   dire al cliente , sostituire la scheda, ne vale la pena?grazie -----------un grazie anche alla risposta datomi da   enzosatel   il connettore è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
1 ora fa, ciaol ha scritto:

sostituire la scheda, ne vale la pena?

non la trovi facilmente

Segui il consiglio di Videotecnico intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno videotecnico ho testato il condensatore da te elencato ed è in corto scusa siccome non sono tanto pratico su questi smd  puoi dirmi come riconoscere il positivo  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e grazie a tutti in particolare  videotecnico  problema risolto tv funzionante grazie alla sostituzione del condensatore. ditemi come postarlo in riparazione eseguite

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino Chindemi

Un saluto a tutti. Volevo chiedervi ho un problema con un tv samsung mod le32b530p7w la scheda power inverter e bn44-00261b. Dopo la sostituzione dei mosfet fdpf5n50ut con irf840 prima il tv non accendeva le lampade e facefa saltare un fusibile da 4a, adesso il fusibile non salta ma le lampade si accendono per 2 secondi poi protezione. La mia domanda è. I mosfet sono troffo lenti essendo più robusti? O visto che sono imparentati da vicino con i trafo devo sostituire anche quelli? Grazie per la disponibilità 

IMG_20200526_125242.jpg

IMG_20200526_174635.jpg

15905811744052468595536572875735.jpg

15905812130157363640879450030499.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buon giorno, ho lo stesso problema con il mio Samsungcon scheda BN94-11082Q e sto cercando il condensatore c211 famoso. Ma le foto postate da Videotecnico non sono più visibili. Potreste rimetterle prego????

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è sotto l'induttanza immagine.png.c9959ce3b33305bfa2d48476a494f853.png

il regolamento vieta accodamenti. La mia risposta è un'eccezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...