Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Info Intouch

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni.

Dovrei realizzare una supervisione con intouch e di supervisioni non ne ho mai realizzate..

Di contro c'è da dire che ho realizzato numerose applicazioni con i più recenti visulaizzatori touch screen(omron,siemes) quindi 5 livelli di password,cambio lingua,storico allarmi,log allarmi,lay-out dell'impianto con cambiamento di colore in base allo stato degli oggetti.

Date queste informazioni secondo voi posso fare uno start-up autoapprendista o data la complessità del prodotto è meglio farmi 5 giorni di corso??

Grazie di tutto

Stefano Sormanni
Inserita:

E' come dire devo imparare ad andare in auto, ma so già fare ad andare in motorino, la cosa mi può aiutare?

Senz'altro aiuta ma talvolta si ha difficoltà a passare da uno SCADA ad un altro... se hai la possibilità di fare un piccolo corso te lo segnalo caldamente....

Inserita:

Se vuoi un'ulteriore conferma ti posso dire che mi sono trovato nella tua stessa situazione alcuni anni fa e ti dico che fortunatamente sono riuscito a fare un corso di 3 giorni!!!

E' esattamente come dice Stefano: se ti e' data la possibilita' il corso e' sempre meglio farlo!!!

Ciao

B)