Ennio Ottofaro Inserito: 20 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2020 Salve, non sono un tecnico ed ho un dubbio. Da qualche tempo scattava il salvavita. Dopo veri test (controllo ciabatte, interruttori, staccamento componenti da corrente, etc.), di cui ho tenuto conto, mi è parso che il frigorifero (sempre attivo) fosse l'unico elemento responsabile. Mi sono reso conto casualmente che, spostando degli alimenti, si era spostato erroneamente sullo zero il regolatore della temperatura interna. L'ho regolato sul 2 e da quel momento sembra che il problema ci sia più. Avevo intenzione di far effettuare un controllo, ma ora.... E' possibile che solo tale circostanza possa creare questo inconveniente ? Mi fido, o può nascondersi qualche altro problema ? Grazie. Ennio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 A zero il frigo si spegne , non è una regolazione . Non ho capito , a zero continua a funzionare ? E comunque se ci fosse un problema di dispersione , non credo abbia rilevanza la posizione del termostato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati