Vai al contenuto
PLC Forum


Gaggia Platinum event


Gaggia

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti , nuovo del forum vi scrivo per cercare una soluzione al problema che ho.

Ho smontato la macchina del caffè per pulirla e mi sono accorto che il beccuccio collegato al macinino era rotto,. Dopo averlo s

istemato ho rimontato ,

ma ora accendendo la macchina inizia la sequenza di avvio senza però azionare il macinino e delle tre spie che dovrebbero lampeggiare in sequenza se ne accende solo una, quella con il punto esclamativo. Al termine la spia verde con il punto esclamativo resta fissa e premendo per fare il caffè non si avvia nulla.

Cosa puòessere successo?

Grazie per la collaborazione e le risposte. Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

La cosa più probabile è che nel rimontaggio hai  involontariamente creato un problema , rismonta e controlla  tutti  i vari collegamenti  e varie  che hai potuto 

Manomettere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte delle risposte in particolare vorrei capire che sensori dovrei verificare l unico che ho provato e quelli del coperchio ma vi chiedo se ci fosse qualche cosa fuori posto la spia verde con il punto esclamativo non dovrebbe lampeggiare o accendersi qualcosa di altro ?

Grazie, a risentirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte delle risposte in particolare vorrei capire che sensori dovrei verificare l unico che ho provato e quelli del coperchio ma vi chiedo se ci fosse qualche cosa fuori posto la spia verde con il punto esclamativo non dovrebbe lampeggiare o accendersi qualcosa di altro ?

Grazie, a risentirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulito rimontato tutto avviata favola sequenza completa quando metto il caffè da macinare non va più ??????? Ho provato il sensore della vasca dell' acqua e funziona, lo switch di chiusura del gruppo funziona......non so cosa controllare ... Chi mi da qualche idea?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella speranza che qualcuno mi risponda vi aggiorno.

Togliendo la vasca dell' acqua a volte non si accende la spia rossa cosa può essere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...