DaniErre Inserito: 21 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2020 Buongiorno. Sapreste indicarmi che tipo di alimentatore va utilizzato per la TV sopra indicata? Sul retro della TV vi è la scritta: 12v 5a max 60W. Ho preso dunque un alimentatore su Amazon con quelle caratteristiche e la TV funziona se non fosse che quando è in standby, dopo che è stata accesa, sia il led rosso della TV che il led verde dell'alimentatore che ho preso lampeggiano e fa un rumore stile quando si attacca il jack di una chitarra ad un amplificatore, per intenderci, ad intervalli regolari di circa 1 secondo. Avrò forse preso un alimentatore non corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 27 minuti fa, DaniErre ha scritto: Avrò forse preso un alimentatore non corretto? se il tv prima funzionava,probabilmente si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniErre Inserita: 21 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: se il tv prima funzionava,probabilmente si Grazie per la risposta! Dunque, questo non lo posso sapere purtroppo! Mi sono trasferito in questo appartamento e c'era questo televisore ma senza alimentatore! 🙈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 non vorrei che in stby l'alimentatore a vuoto chissà come si comporta.Hai preso uno switch mode o un lineare non stabilizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniErre Inserita: 24 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2020 Il 22/5/2020 alle 07:41 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: non vorrei che in stby l'alimentatore a vuoto chissà come si comporta.Hai preso uno switch mode o un lineare non stabilizzato? Sinceramente non ne ho idea! 😅 Ti allego la foto dell'alimentatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2020 in teoria è adatto,in pratica non so,è sempre una cineseria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati