Vai al contenuto
PLC Forum

sostituzione

Messaggi consigliati

Inserita:

Grazie per la risposta.

Quindi se capisco bene, dovrei comprare solo quel modello e collegare il filo RZ alla schedina aggiuntiva UTD9854/56? Tutto il resto sarebbe uguale?

Roberto Garoscio
Inserita:

Teoricamente si, se ha risolto nella vecchia discussione dovresti risolvere anche tu.

Inserita:

Ho cercato un pò e il tutto mi costerebbe 80/90 euro. Troppi

Ho trovato questa vecchia discussione:

dove un utente è riuscito far funzionare un Urmet 1130, sembrerebbe. Magari funziona anche il modello che trovo in commercio 1130/16?

Roberto Garoscio
Inserita:

No, il citofono della discussione era 1130 che oggi non c’è più, l’unico sostitutivo è 1130/55 € 99,00 più iva di listino, con 1130/16 non hai il morsetto 8. 

Inserita:
1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto:

No, il citofono della discussione era 1130 che oggi non c’è più, l’unico sostitutivo è 1130/55 € 99,00 più iva di listino, con 1130/16 non hai il morsetto 8. 

Quindi se capisco bene gli schemi non andrebbe il microfono perchè non alimentato corretto?

Roberto Garoscio
Inserita:

È una questione di gestione dei comuni fonica e chiamata, non avendo il morsetto 8 non puoi utilizzare altri citofoni almeno che non si facciano modifiche circuitali che non sto a cercare di trovare, perché non di sicuro funzionamento. 

Inserita:
4 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

È una questione di gestione dei comuni fonica e chiamata, non avendo il morsetto 8 non puoi utilizzare altri citofoni almeno che non si facciano modifiche circuitali che non sto a cercare di trovare, perché non di sicuro funzionamento. 

Capito. Comunque ho trovato 1130/55 a 56 euro invece che 76 del 752/33, a sto punto potendo risparmiare qualcosa prenderei quello...

Inserita:
11 ore fa, Maxmel ha scritto:

Capito. Comunque ho trovato 1130/55 a 56 euro invece che 76 del 752/33, a sto punto potendo risparmiare qualcosa prenderei quello...

preso 1130/55 a 36 euro. Speriamo bene. Per ora grazie dell'aiuto. Farò sapere se sono riuscito a farlo funzionare

Roberto Garoscio
Inserita:
52 minuti fa, Maxmel ha scritto:

Farò sapere se sono riuscito a farlo funzionare

Sarà utile per tanti, grazie.

Inserita:
Il 25/5/2020 alle 14:10 , Roberto Garoscio ha scritto:

Sarà utile per tanti, grazie.

Eccomi. Citofono arrivato e installato oggi, funziona perfettamente e si sente molto meglio di prima. Grazie per l'aiuto.

Roberto Garoscio
Inserita:

Ottimo, grazie.