walterword Inserito: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2005 (modificato) ciao a tutti ho preso un portatile nuovo , sul quale e' installato win XP Pro ultima versione Installo tutti i programmi e tutto ok poi viene la volta di Simatic Net V6.2 Ebbene lo lancio e mi appare una finestra che mi dice che il software non si puo installare perchenon e' installato il service pack 1 di win Xp Pro , mentre ho installato il service pack 2 Quindi dice di prendere il cd di win xp e di installare il service pack 1Pazzesco , non so piu cosa pensare E' successo a qualcuno di voi questo cinema? Se si come avete risolto , tranquillamente installando il service pack 1 , senza formattare o reinstallare il tutto ?ciao e graziewalter Modificato: 10 febbraio 2005 da walterword Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaken Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 e' arrivato giusto oggi simatic net v6.2 con un cp5611 dove devo installare uno scada per poi dare tutto al cliente.naturalmente ho preso winxp sp2 come SO. e anchio oggi pomeriggio ho avuto il piacere di leggere quella bella finestra dove dice che devo regredire al SP1. ho chiamato immediatamente siemens..e spero che domani mi diano una risposta.. Intanto sto pensando chi devo "rigraziare" per questa cosa, Microsoft o Siemens.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 Prova a disabilitare il firewall di windows forse tiene chiuse le porte dell'OPC serverCiao, Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 10 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 (modificato) fratelli se mi potete dire qualcosa dopo aver sentito l'assistenza ve ne sarei grato evito di saturare le linee grazieciao walterp.s. per non saper leggere ne scrivere ringraziali tutti e 2 , gisuto per parcondicio Modificato: 10 febbraio 2005 da walterword Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 14 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2005 ho provato adesso ad instalalrlo con le stesse caratteristiche e...sono riuscito ad instalalre tutto ...bo.... ciaowalter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati