TeSCHio2 Inserito: 22 maggio 2020 Segnala Inserito: 22 maggio 2020 Salve, sono nella situazione di dover scegliere i condizionatori da montare, e le mie scelte sono cadute su un paio di elementi, volevo consiglio da aprte vosra sulla bontà del prodotto. Assodato che Daikin e Mitsubishi sono le migliori, ma non alla mia portata, ho i seguenti dubbi, sto cercando un clima classe A+++ o comunque che consumi poco, ma il cui marchio abbia comunque affidbailità.. Devo installarne 3, due da 9 e uno da 12. Io ho visto Baxi Dream che costa piu o meno sui 500 €, A+++ wifi incluso. Ho visto degli Unical Air Cristal che nonostante siano A++ hanno un SEER di 7.1, e costano decisamente meno E ora sto vedendo qualcosa Gree sempre A+++ ( marca che non consideravo perchè non conoscevo, ma a quanto pare sembra sia uno dei piu grossi produttori, tanto che molte aziende italiane non fanno altro che venderli rimarchiati).
Parsifal1989 Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Inserita: 22 maggio 2020 Se mi dai un budget ti consiglio il meglio per quel budget. Lo utilizzerai solo d'estate o anche in pompa di calore?
TeSCHio2 Inserita: 22 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2020 IoSui 500 a climatizzatore, però stavo valutando la classe energetica, per questo avevo visto quei "Baxi" Solo d'estate
Parsifal1989 Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Inserita: 25 maggio 2020 Lascia stare Baxi...vai di Haier se vuoi spendere meno
viewpoint Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Inserita: 25 maggio 2020 Hai provato a vedere la marca Hisense? Dicono essere i migliori cinesi...
Messaggi consigliati