daddy Inserito: 22 maggio 2020 Segnala Inserito: 22 maggio 2020 Buonasera, ho un vecchio ( circa 10 anni, forse qualcosina in piu') LG 32LH2000 che da un paio di giorni non permette il funzionamento di alcune funzioni , delle quali le piu' importanti sono il cambio canali e la selezione fonte (ho collegato su HDMI1 la PS3), dandomi come risposta alla pressione del tasto corrispondente del telecomando , ma anche del tastierino laterale sul lato della TV , : " funzione al momento non disponibile"...Altre funzioni tipo volume o menu impostazioni funzionano regolarmente....Staccando momentaneamente il cavo antenna sono riuscito a selezionare HDMI , ma non a cambiare canale. Al momento si vede solo Boing . Ho letto in un'altra sezione del forum di aprire la porta USB e di cambiare Firmware, ma sinceramente , data la mia ignoranza , non penso di essere in grado di procedere in tal senso... Avete qualche altro consiglio da propormi o vi sembra che sia arrivato il momento di cambiare apparecchio tv? Ciao e grazie.
Messaggi consigliati