Valtr Inserito: 22 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2020 Buonasera, un caldo saluto da un nuovo utente che prova ad aprire una nuova discussione (spero di essere nella sezione giusta!!!!) Ho un forno hotpoint ariston 850, ho già letto i vostri suggerimenti riguardo il timer rumoroso. vorrei baypassarlo, ma i cavi hanno colore diverso da quelli da voi postati. ho idea che si debbano isolare i due centrali (marrone e blu ) e che si debbano unire i due gialli laterali! allego una foto del mio forno; se qualcuno può darmi un consiglio ne sarei molto grato.!!!!! grazie valter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 Scusa . Se è rumoroso stacca solo l'alimentazione , metti l'orologio in funzione manuale e rimani tutto così , il cavo che stacchi lo isoli dalla carcassa agganciandolo agli altri cavi con qualche fascetta a strappo . Non si vedono bene i collegamenti , ma ci puoi arrivare facilmente a identificare il cavo da staccare , stacca un giallo , se continua a fare rumore , lo riattacchi e sganci uno dei due centrali , o marrone o azzurro . Si fermerà il rumore . Se invece staccando un giallo il rumore si ferma , lo isoli ed è fatta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati