robertosalemi Inserito: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2020 (modificato) Ciao a tutti, sto utilizzando questo theme AdminLTE, basato su Bootstrap. Il mio problema non riguarda il template indicato, ma la modifica del colore dei radio button realizzati tramite Bootstrap e presenti nel template stesso. Sono blu, vorrei di un altro colore, ho provato diverse soluzioni senza alcuni risultato e non ne vengo a capo! Ho creato questo jsfiddle! Grazie. Modificato: 23 maggio 2020 da robertosalemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Ho risolto così: HTML: <div class="custom-control custom-radio custom-control-inline"> <input type="radio" id="radio1" class="custom-control-input" name="radio" value="radio1" checked> <label class="custom-control-label" for="radio1">Radio 1</label> </div> <div class="custom-control custom-radio custom-control-inline"> <input type="radio" id="radio2" class="custom-control-input" name="radio" value="radio2"> <label class="custom-control-label" for="radio2">Radio 2</label> </div> CSS: .custom-control-input:checked~.custom-control-label::before { border:0; background-color: red; } Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati