Vai al contenuto
PLC Forum

telefunken te32550s38yxd si sente ma non si vede

Messaggi consigliati

stefano marcello
Inserito:

Buongiorno a tutti e grazie per l'eventuale l'aiuto che, se vorrete, deciderete di darmi. Mi capita che nel tv color telefunken modello: te32550s38yxd il pannello resta nero ma si sente l'audio... ma la cosa più "simpatica" 🤪 è che FUNZIONA anche lo schermo se collego una play o un lettore dvd.... posso fare qualche cosa? Grazie a tutti.

Inserita:

Se ho capito bene schermo nero ma si intravedono le immagini?

stefano marcello
Inserita:

Ciao Enzosatel, praticamente se collego la play oppure il lettore dvd attraverso hdmi funziona tutto si vede perfettamente e si sente tutto come nuovo. Appena spengo gli apparecchi esterni come la play oppure il lettore dvd diventa nero lo schermo ma sento l'audio dei canali televisivi e posso cambiare canale ma vedo tutto nero...

Inserita:

Compare il numero del canale? Se premi il tasto menù compare se si prova a fare un reset di fabbrica 

stefano marcello
Inserita:

Appena sono davanti al televisore ci provo, credo che il menù appare (ricordo) quando vedo il fild del lettore dvd... cerco come fare il reset di fabbrica e ci provo ti faccio sapere grazie infinite

stefano marcello
Inserita:

si,come ricordavo il menù compare solo se ho il lettore dvd collegato. Ho cercato il reset di fabbrica ma non l'ho trovato come si fà il reset?

Inserita:

Prova a digitare da telecomando i tasti "Menù+4+7+2+5" e cerca nel menù di servizio l'opzione factory reset.

stefano marcello
Inserita:

Ciao Videotecnico, grazie, appena torno dove ho il televisore faccio questa prova.