Vai al contenuto
PLC Forum

telefunken te32550s38yxd si sente ma non si vede

stefano marcello

Messaggi consigliati

stefano marcello

Buongiorno a tutti e grazie per l'eventuale l'aiuto che, se vorrete, deciderete di darmi. Mi capita che nel tv color telefunken modello: te32550s38yxd il pannello resta nero ma si sente l'audio... ma la cosa più "simpatica" 🤪 è che FUNZIONA anche lo schermo se collego una play o un lettore dvd.... posso fare qualche cosa? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano marcello

Ciao Enzosatel, praticamente se collego la play oppure il lettore dvd attraverso hdmi funziona tutto si vede perfettamente e si sente tutto come nuovo. Appena spengo gli apparecchi esterni come la play oppure il lettore dvd diventa nero lo schermo ma sento l'audio dei canali televisivi e posso cambiare canale ma vedo tutto nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano marcello

Appena sono davanti al televisore ci provo, credo che il menù appare (ricordo) quando vedo il fild del lettore dvd... cerco come fare il reset di fabbrica e ci provo ti faccio sapere grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano marcello

si,come ricordavo il menù compare solo se ho il lettore dvd collegato. Ho cercato il reset di fabbrica ma non l'ho trovato come si fà il reset?

Link al commento
Condividi su altri siti