stefano marcello Inserito: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2020 Buongiorno a tutti e grazie per l'eventuale l'aiuto che, se vorrete, deciderete di darmi. Mi capita che nel tv color telefunken modello: te32550s38yxd il pannello resta nero ma si sente l'audio... ma la cosa più "simpatica" 🤪 è che FUNZIONA anche lo schermo se collego una play o un lettore dvd.... posso fare qualche cosa? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 Se ho capito bene schermo nero ma si intravedono le immagini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano marcello Inserita: 23 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 Â Ciao Enzosatel, praticamente se collego la play oppure il lettore dvd attraverso hdmi funziona tutto si vede perfettamente e si sente tutto come nuovo. Appena spengo gli apparecchi esterni come la play oppure il lettore dvd diventa nero lo schermo ma sento l'audio dei canali televisivi e posso cambiare canale ma vedo tutto nero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 Compare il numero del canale? Se premi il tasto menù compare se si prova a fare un reset di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano marcello Inserita: 23 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 Appena sono davanti al televisore ci provo, credo che il menù appare (ricordo) quando vedo il fild del lettore dvd... cerco come fare il reset di fabbrica e ci provo ti faccio sapere grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano marcello Inserita: 23 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 si,come ricordavo il menù compare solo se ho il lettore dvd collegato. Ho cercato il reset di fabbrica ma non l'ho trovato come si fà il reset? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 Prova a digitare da telecomando i tasti "Menù+4+7+2+5" e cerca nel menù di servizio l'opzione factory reset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano marcello Inserita: 23 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 Ciao Videotecnico, grazie, appena torno dove ho il televisore faccio questa prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati