fanuc83 Inserito: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2020 Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno può aiutarmi con questo forno che mi sta facendo penare non poco. È un forno smeg f170-5 e all'improvviso selezionando i programmi con il commutatore non faceva più niente: tutto spento tranne la luce interna,che non si spegneva nemmeno sulla posizione di off. Ho comprato un nuovo commutatore,l'ho sostituito ma il difetto è sempre presente:luce accesa su tutte le funzioni,anche su zero,e non parte niente nè ventola nè resistenze. Ho pensato che potesse essere la scheda dell'orologio che ha sopra montato un relè con dei fili che vanno al cablaggio principale,ma non ne sono sicurissimo. Voi che ne dite? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 Se magari posti delle foto , hai controllato i cablaggi , se ci sono cavi bruciati , È strano che anche il commutatore nuovo non spegne la luce . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati