Philipsenordmende Inserito: 23 maggio 2020 Segnala Inserito: 23 maggio 2020 Salve a tutti mi è arrivato da riparare questo videp che appena schiaccio il power si vede un istante il display e si spegne potrebbero essere i secondari? Poi non si avvia il motore il cip motore può dare problemi? Oppure bisogna cambiare il regolatore di tensione?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Inserita: 23 maggio 2020 prima devi accertarti che l'alimentatore funzioni correttamente erogando tensioni stabili e pulite. Hai lo schema? Il modello è completo?
Philipsenordmende Inserita: 23 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2020 Purtroppo non riesco a trovarlo comunque mitsuboshi hs 70e
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Inserita: 23 maggio 2020 ne trovo molti ma quello proprio no di schema. Ho uno schemario di VCR in laboratorio e mi pare contenesse anche qualche Mitsubishi,appena ci vado ti ci guardo
greg291987 Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Inserita: 25 maggio 2020 segui il consiglio di Riccardo, inizia col misurare le tensioni in uscita sui pettini del secondario e vedi che siano i linea con quelle segnate sul circuito stampato; da li si inizia ad andare "indietro" sui vari rami a seconda di quello che non torna
Philipsenordmende Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2020 Mi correggo hs E70 Mitsubishi svhs
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Inserita: 25 maggio 2020 questo è del E30 e questo dell'E82 fai una media e cerca di ricavare le notizie che ti servono,di più non ho potuto
Libratron Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Inserita: 25 maggio 2020 E' questo per caso? Scusate l'intromissione.
Messaggi consigliati