Philipsenordmende Inserito: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2020 Salve a tutti mi è arrivato da riparare questo videp che appena schiaccio il power si vede un istante il display e si spegne potrebbero essere i secondari? Poi non si avvia il motore il cip motore può dare problemi? Oppure bisogna cambiare il regolatore di tensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 prima devi accertarti che l'alimentatore funzioni correttamente erogando tensioni stabili e pulite. Hai lo schema? Il modello è completo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Philipsenordmende Inserita: 23 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 Purtroppo non riesco a trovarlo comunque mitsuboshi hs 70e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 ne trovo molti ma quello proprio no di schema. Ho uno schemario di VCR in laboratorio e mi pare contenesse anche qualche Mitsubishi,appena ci vado ti ci guardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 no,non c'è purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greg291987 Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 segui il consiglio di Riccardo, inizia col misurare le tensioni in uscita sui pettini del secondario e vedi che siano i linea con quelle segnate sul circuito stampato; da li si inizia ad andare "indietro" sui vari rami a seconda di quello che non torna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Philipsenordmende Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Mi correggo hs E70 Mitsubishi svhs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 questo è del E30 e questo dell'E82 fai una media e cerca di ricavare le notizie che ti servono,di più non ho potuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libratron Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 E' questo per caso? Scusate l'intromissione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati