PISANO RAFFAELE Inserito: 23 maggio 2020 Segnala Inserito: 23 maggio 2020 Salve dovrei modificare indirizzo ip di un cj2m cpu 31 e di un pannello nb qualcuno potrebbe darmi 2 dritte. grazie mille a tutti io sono novello nel settore programmazione
Ctec Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Inserita: 23 maggio 2020 Nel CX-Programmer, evi andare in Configurazione Tabella I/O, Porta Integrata, Scheda Interna, CJ2M-EIP21 e nel primo tab imposti l'indirizzo che vuoi (o DHCP). Per lo NB, non rammento in questo momento.
Adolfo62 Inserita: 23 maggio 2020 Segnala Inserita: 23 maggio 2020 Per il pannello se sei in possesso del programma, apri NB-Designer e fai doppio click sul disegno del pannellino, nella cartellina HMI trovi l'attuale indirizzo di rete editabile. Se non sei in possesso del programma devi fare L'Upload del progetto dal pannello e poi lo devi decompilare, ma devo vedere perche non ricordo perfettamente.
Adolfo62 Inserita: 24 maggio 2020 Segnala Inserita: 24 maggio 2020 La mia risposta precedente e' stata un po affrettata. Nel programma del pannello devi cambiare anche l'indirizzo del plc dove il pannello legge e scrive i dati, anche per questa operazione dovrai fare doppio click sul disegno del plc e adesso non ricordo di preciso in quale ma in una delle cartelline che ti appariranno c'e' l'indirizzo del plc.
PISANO RAFFAELE Inserita: 24 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2020 Grazie lunedì provo credo di essere già passato da lì ma non mi ha cambiato ip comunque riprovo grazie gentilissimo
PISANO RAFFAELE Inserita: 24 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2020 9 ore fa, Adolfo62 ha scritto: La mia risposta precedente e' stata un po affrettata. Nel programma del pannello devi cambiare anche l'indirizzo del plc dove il pannello legge e scrive i dati, anche per questa operazione dovrai fare doppio click sul disegno del plc e adesso non ricordo di preciso in quale ma in una delle cartelline che ti appariranno c'e' l'indirizzo del plc. Grazie molto gentile lunedì provo 👍
Messaggi consigliati