ricki Inserito: 22 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2005 Ciao, ho bisogno di una dritta su dove trovare materiale riguardante Icone industriali da poter importare in un applicatico fatto con protool.Grazie per l'aiuto Ricki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 22 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2005 in protool esiste già una libreria di simboli industriali, e sono gli stessi che trovi nei vari siti cercando in rete.la domanda era già stata posta ed erano stati inseriti alcuni link.prova ad utilizzare la funzione cerca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 23 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2005 in Protool c'e' una voce di menu che ti permette di inserire le librerie tra quelle a disposizione , e le vedrai visualizzate alla tua dx , qualora decidessi di importarleTi posso assicurare che c'e' ogni sorta di tipo di pulsante , tubazioni , valvole , ect ect Questo dalle ultime esperienze che ho avuto con questo tool , la versione V6.0Dai un'occhiata .Tra l'altro , qualora le librerie non dovessero soddisfare i tuoi desideri , puoi sempre crearli di nuovo associandoli ai relativi oggetti e ti si aprira automaticamente dal Protool il Paint di windows per disegnarli Era un tool troppo bello ed intelligente e produttivo per essere lasciato in disparte in favore delle nuove porcherie tipo wincc extensible ect ect Secondo me , premetto di odiare gli scada , Protool e' il confortabile , potente e simpatico tool di progettazione scada che abbia visto realizzare da nota casa di alemagna , ovviamente restando ad un certo livello di scada E' chiaro che poi ad altri livelli superiori le cose cambino , ma Protool era veramente intelligente efatto bene Opinione personale ciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati