Rikak Faruk Inserito: 24 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2020 Buongiorno a tutti , dopo ripetuti contatti avuti con il numero verde mi sono sentito sempre dire che non sapevo usare la lavatrice pur seguendo le loro istruzioni per l'utilizzo. Posso dire che nel 80 % dei lavaggi(sono stati provati tutti i programmi) a fine programma il bucato rimane bagnato. In alcuni casi tenta di centrifugare ed in altri non parte proprio. Ho avuto anche l'impressione che non lavi regolarmente. Si può risolvere problema intervenendo sui sensori o sulla scheda? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 24 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2020 Al tuo posto, prima di impazzire, mi accerterei dell' efficienza di tutto il circuito di scarico. Es. Filtro, pompa, scarico a muro , sifoni ecc. Poi andrei avanti con la ricerca se gli ultimi punti sono OK. Se hai la possibita fai scaricare la macchina direttamente in lavandino cercando di appurare se l ' operazione avviene con una bella portata d' acqua. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 24 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2020 Riprogrammare la scheda non serve a niente, a meno che non sia disponibile un aggiornamento software per risolvere problemi noti (cosa che di solito fanno i tecnici della Casa). I sensori non si toccano; al massimo si cambiano se sono difettosi Ammesso che la lavatrice scarichi bene e che non torni indietro acqua dallo scarico a muro/sifone, per me la macchina tenta di bilanciare il carico ma non ci riesce e quindi non fa la centrifuga. Per prima cosa controlla che sia perfettamente in piano e che sia stabile aggiustando i piedini se serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rikak Faruk Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Ciao tutti, ho verificato quanto avete suggerito infatti ho corretto il piano perchè oscillava su 2 piedini ed inoltre cosa importante come da istruzione d'installazione ho corretto, utilizzando una livella a bolla d'aria, l'inclinazione della macchina che risultava parecchio fuori bolla, importante questo per i sensori di bilanciamento. Vi farò sapere nei prossimi giorni per il successo dell' intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rikak Faruk Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Sono state fatte già n.3 programmi di lavaggio tutte andate a buon fine rispettando i tempi dichiarati dalla casa cosa che prima non accadeva per 1 mese circa nell'attesa dell'assistenza IGNIS tramite numero verde e numero diverso a pagamento con risposte solo di opposizione alla richiesta di un intervento in garanzia senza avere mai risposte tecniche al telefono. VI farò sapere se ce dell'altro. GRAZIE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Ottimo! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati