Antonio Alvino Inserito: 24 maggio 2020 Segnala Inserito: 24 maggio 2020 Ho questa tv lg 55UH661V Smart Tv,con questo difetto una striscia in alto che oscura un pò lo schermo,secondo voi?
Antonio Alvino Inserita: 24 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2020 (modificato) pannello sicuro al 100%100? 😰non si può fare niente? Modificato: 24 maggio 2020 da Antonio Alvino
Antonio Alvino Inserita: 24 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2020 qualcuno mi diceva problema sullo scaler del pannello
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2020 Segnala Inserita: 24 maggio 2020 sì,certo,però è molto difficile riparare quella schedina. Se si sa a priori cosa cambiare (io no lo so) allora è fattibile. Magari qualcuno che c'è riuscito ci legge in copia e fornisce la soluzione
3kek1 Inserita: 18 giugno 2020 Segnala Inserita: 18 giugno 2020 Niente scaler, c'è chi le scende e chi le saler... è un difetto che si risolve solo con mascheramento di uno o piu pin sul flat che va da tcon a schermo. Se non riesci a trovare soluzione ti consiglio di venderlo intero cosi come è
Messaggi consigliati