Skidrow Inserito: 24 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2020 Salve a tutti, mi sto occupando di fotovoltaico. I componenti necessari per il funzionamento di un impianto fv e per soddisfare quanto richiesto dalla norma cei 0-21, sono in ordine: 1) moduli fv 2) quadro di campo in c.c. (sezionatori e scaricatori) 3) inverter 4) sezionatore subito a monte del contatore di produzione 5) scaricatori AC 6) contatore di produzione 7) interruttore magnetotermico differenziale per il parallelo nel quadro di distribuzione (DDG) 8 ) interruttore magnetotermico subito a valle del contatore di scambio (DG) 9) contatore di scambio Le mie perplessità riguardano il tipo di interruttore indicato al punto 4 e la nomenclatura del MTD indicato al punto 7 (in teoria il DDG non è proprio l'interruttore del punto 4?). Attendo vostre opinioni in merito ai dubbi da me sollevati e alla validità e correttezza dei componenti elencati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skidrow Inserita: 30 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 Qualcuno può darmi una mano a fugare i miei dubbi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati