Antonio Ulypow Inserito: 24 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2020 (modificato) Essendosi rotto il PLC di cui all'oggetto, ne ho acquistato uno usato su cui ho ricaricato il programma, perfettamente funzionante che avevo salvato, con syswin 3.4. Non ho salvato e me ne pento amaramente l'area dati che contiene valori tutti nulli. Ora vorrei chiedere se qualcuno di voi ha esperienza di ricostruzione dell'area dati partendo dal programma. Grazie in anticipo. Modificato: 24 maggio 2020 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo62 Inserita: 24 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2020 Piu che altro nell'area dati ci andranno dati che usa il programma.....tempi, quote, velocità ecc ecc. bisogna conoscere il programma ma soprattutto la macchina su cui lavora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Ulypow Inserita: 24 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2020 Il programma con annessa documentazione lo posso allegare, ho difficoltà invece a reperire le info macchina, speravo che fossero reperibili dal listato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo62 Inserita: 24 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2020 Dipende da che tipo di programma è. Se fosse qualcosa di semplice magari solo con temporizzatori, quindi diciamo una macchina senza encoder, gestione inverter, gestione segnali analogici penso sarebbe relativamente semplice, viceversa non è improponibile ma un bel pò di tempo serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Ulypow Inserita: 24 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2020 Mi sembra che ha solo temporizzatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati