Ciccio 27 Inserito: 24 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2020 Mi arriva con questo codice di errore, probabilmente il motore ACC ha le spazzole finite (ha lavorato molto: circa 10 anni per una famiglia di 5 persone). Prima di smontarle, c'è un reset che si può fare per provarla, visto che le tre spie (prima, terza e quinta) della centrifuga non si spengono e non posso procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2020 Ciccio ciao , se non togli il problema non si resetta . Come potrebbe non aver bisogno di reset , una volta eliminato il problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Allora provvedo a smontare le spazzole appena riesco. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Una è proprio a zero, l'altra se ha 7 mm è pure assai. Le vado a cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Cambiate con delle originali a fatica, perché ho dovuto limare col dremel le linguette per far entrare l'assieme molla-faston-carboncino nell'astuccio di ottone originale. Però il cruscotto mi rimane bloccato coi tre led lampeggianti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Ho fatto così, ma adesso non mi fa selezionare niente, lampeggia solo l'avvio-pausa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 3 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Risolto capita di doverlo fare un paio di volte il reset prima che vada a buon fine, specie la prima volta 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 In realtà l'ho dovuto fare diverse volte, e l'amico russo aveva ragione solo in parte: -pomello in basso -premere il tasto centrifuga -tenendolo premuto, uno scatto verso sinistra e conteggio di tre secondi -rilascio del pulsante -attesa normalizzazione dei led, senza andare verso destra di due scatti -spegnimento! Almeno, vado a memoria: ho già dimenticato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 29 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Almeno, vado a memoria: ho già dimenticato 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Stavo impazzendo a furia di tentativi... Ma dovrei (spero ) ricordare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Specifico: la "procedura russa" mi ha fatto spegnere le tre spie, ma poi mi lampeggiava solo il pulsante di avvio/pausa, e in qualche tentativo mi ha anche bloccato l'oblò, facendo attivare anche una elettrovalvola. Poi è stata la seconda procedura a sbloccare il tutto definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 10 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: -pomello in basso -premere il tasto centrifuga -tenendolo premuto, uno scatto verso sinistra e conteggio di tre secondi -rilascio del pulsante -attesa normalizzazione dei led, senza andare verso destra di due scatti -spegnimento! sisi! è lui, io condivido sempre questo che ho visto funzionare sempre su tutte le moderne (bisogna trovare il pulsante della centrifuga, o quello del risciacquo se manca) BSH. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Vero, è questo:grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati