Vai al contenuto
PLC Forum

Fuoriuscita acqua

Nicola Pio Esposito

Messaggi consigliati

Nicola Pio Esposito

Buonasera a tutti,

qualcuno potrebbe dirmi da cosa può dipendere che la mia Lavatrice Ignis LOA 7KG 1070 con alcuni programmi fuoriesce acqua, non ho capito da dove perché esce da sotto, e con altri programmi invece funziona bene?

Grazie !!!

Nicola 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse qualche anno alle spalle ti direi di guardare con attenzione la gomma dell'oblò, specialmente tra le pieghe. Non sarebbe la prima volta che l'usura crea dei microfori (o anche macrofori 😛) e quando l'acqua arriva a livello, ovviamente va a perdere di sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola Pio Esposito
Il 25/5/2020 alle 00:19 , Livio Migliaresi ha scritto:

Il proboema è sorto dopo che sei intervenuto??No era già preesistente.

Il 25/5/2020 alle 00:19 , Livio Migliaresi ha scritto:

Il proboema è sorto dopo che sei intervenuto??

Il 25/5/2020 alle 08:21 , Lockeid ha scritto:

Scusami sarebbe la vaschetta dove metto il detersivo?

Il 25/5/2020 alle 12:38 , UABC80 ha scritto:

Se avesse qualche anno alle spalle ti direi di guardare con attenzione la gomma dell'oblò, specialmente tra le pieghe. Non sarebbe la prima volta che l'usura crea dei microfori (o anche macrofori 😛) e quando l'acqua arriva a livello, ovviamente va a perdere di sotto Ho cercato fori, ma poi non mi spiego perchè ad alcuni programmi perde e ad altri no, dovrebbe perdere sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nicola Pio Esposito ha scritto:

Ho cercato fori, ma poi non mi spiego perchè ad alcuni programmi perde e ad altri no, dovrebbe perdere sempre?

Dipende da dov'è il foro e dal livello dell'acqua, che in fase di risciacquo di solito è più alto. Quindi potrebbe non perdere durante il lavaggio ma perdere in risciacquo/centrifuga o nei programmi dove il livello dell'acqua è più alto

Link al commento
Condividi su altri siti