Andrea_bs Inserito: 6 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2005 Salve a tutti, ho osservato che Intouch su xp pro sp2 dopo 5-6 ore manda in crash il sistema operativo.Notato che con w2k ciò non accade ho impostato all'eseguibile la compatibilità con w2k su xp ma funziona solo un paio di giorni e poi va in crash...Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Cosa potrei fare o da cosa potrebbe dipendere?Grazie a tutti,Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc4f Inserita: 13 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2005 Io com lookout o avuto lo stesso tipo di problema...fai una cosa !!prova a disabilidare almeno per lui i firewall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gloria Inserita: 17 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2005 In ufficio abbiamo avuto una quantità di incompatibilità con la versione 9 di Intouch e il SP2 di XP.Dal sito Wonderware abbiamo scaricato la Patch2 di InTouch9 (Setup.msp) se me ne fate richiesta la posso inviare. E' un file di circa 5 MBSaluti Gloria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati