Mi Chelino Inserito: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2020 Buongiorno,Vorrei far partire l'elettromandrino di un vecchio cnc in manuale avendo la necessità di rivedere l'intera elettronica della macchinaSi tratta di un elettromotore trifase pilotato da un inverter Ansaldo SVVDE06 (tutti i dettagli, foto e manuale al link sotto) Dopo tante ricerche nei documenti accumulati da anni sono riuscito a trovare il manuale (neanche Nidec è riuscita a fornirlo). Ho visto che qlcn lo cercava in questo forum e lo trova al link sotto.Nel manuale la morsettiera di controllo è diversa da quella dell'inverter e non riesco a trovare il modo per farlo partireAl momento il cablaggio è quello fatto per per il cnc con la vecchia elettronicaVisto che qlcn ha già avuto esperienza con questo inverter magari sa darmi una mano per poterlo far partire e utilizzate in manuale sia in accensione/spegnimento che per regolare la velocità?Grazie in anticipo per il supportoTrovate tutto il materiale a questo link:https://drive.google.com/folderview?id= ... AC_TUCLApG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Per favore evita di scrivere il testo con sottofondo colorato, si fa solo per evidenziare una frase, una parola.Se lo fai su tutto il messaggio lo rendi di difficile lettura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati